lunedì 6 dicembre 2010

Il nuovo sito ru’ Partitu du Pilu by Cetto La Qualunque è peggio di WikiLeaks

 

PartituDuPilu

come potete notare.. http://www.partitudupilu.it ..è ancora OFFLAIN.. eppure Noi lo avevamo già sgamato il 17 novembre (leggi qui: Con la crisi torna CETTO: io sono la realtà, Voi siete Fiction!)

..quello che stupisce, stupevolmente però,  è proprio il “prossimamente”.. come se fosse ancora una cosa da aggiustare.. menza finita e menza no.

Magari ti fa pinzare a una questioni di malafaticanteria, di svogliatizza, di poca lena.. o, più appropostatamente, ad un boicottaggio informatico di quel gran Bastasu di De Santis.. ppù MALANOVA!

..inzomma, Cetto e le sue idee rivoluzionarie, vittime degli Hackers di menzu mundu, proprio come sta succerendo al famoso sito WikiLeaks.

..E invecemente, il VERO sito.. è già “ONLAIN”.. eccome.

http://www.partitodupilu.it

..’u stessu, ma con la “o”.. alla ‘taliana.

Ci perdoneranno i Cettomani di tutto il globo terracqueo, i puristi del LaQualunque pensiero ed i Pilologi a Lui più vicini.. ma Noi, non ci riusciamo a capacitare di questa “virata” intellettualoide e generalista.. osermmo dire anche “nazionalistica”.. della politica del nostro candidato.

Si starà indebolendo.. o è una tattica sopraffina per fingere di amalgamarsi, per distruggere il sistema dall’interno e inondare la penisola di PILU?

E chi lo sa.. Noi lo speriamo, ma non pensate che la concessione di questa apparente insignificante vocale sia poca cosa.. perchè tutti i disastri peggiori in natura, si annunciano con piccoli segni trascurabili, leggere avvisaglie.. le tempeste, cominciano con qualche goccia di pioggia.. i terremoti sono preceduti da un suono sommesso in lontananza.. tutto sta a saperne cogliere i segni in tempo.

Eppirciò, speriamo, sperabbilmente di sbagliarci. Mai vorremmo che Cetto.. ci si civilizzasse, che tornasse sciacquariato in Arno.. e magari circonciso… NON SIA MAI!

Nel frantunque, scaternatevi il suo sito.. http://www.partitodupilu.it e godetevi lo spettacolo… fin che dura.

Nessun commento: