lunedì 7 aprile 2008

..dicono di Lui

cettocomizio

foto by contumax

« Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega! »

(Antonio Albanese)

- da Wikipedia.it

"Cetto La Qualunque è un politico calabrese corrotto, perverso e depravato, che ha un grande disprezzo verso la natura, la tradizione e le donne, che considera un vero e proprio oggetto di cui fare uso quando si vuole. Si pone come grande innovatore e promette sempre ai suoi (pochi) fedeli spettatori grande abbondanza di pilu, cioè di donne. Le sue promesse sono mirabolanti, ma riscuotono sempre scroscianti applausi da parte del pubblico, che in particolare si esalta quando il politico assicura che ci sarà abbondanza di belle donne (cchiu' pilu pi' tutti = Più donne per tutti).

Un suo ricorrente desiderio è quello di vedere tanto cemento armato nel paesaggio calabrese; non a caso, una delle sue particolari promesse è quella di "costruire un pilastro di cemento armato per ogni bambino che nasce".
È molto ignorante, ma la passione che mette nella politica limita questa sua caratteristica negativa."

- da Nonciclopedia

Cetto Laqualunque, filosofo e politico contemporaneo.

Il suo contributo principale al pensiero occidentale risiede nel principio primigenio omnipagnottista e pansessuale meglio noto come "Chiù ppilu ppè tutti!"

Prima di elaborare questo elavatissimo schema concettuale, Laqualunque studia a fondo la realtà del suo contesto psico-ambientale e ne deriva alcune considerazioni più tardi rielaborate ed utilizzate a fondamento della sua fulgida teoria ccchiuppiluppetuttistica.

Tra i primi elemento proto-ccchiuppiluppetuttistici ricordiamo il cemento universale, lo stradismo ripavimentante, l'abusivismo esitenziale.

Il dialogo e il confronto diuturno e quotidiano con il suo collega-antagonista De Santis ne affinano l'ingegno e ne elevano il pensiero. Forse è proprio dal ciclo di dialoghi peripatetici che i due hanno durante i loro quotidiani puttan tour esistenziali tra il 1996 e il 2001 che Laqualunque assembla le cellule già vive e vitali del suo complesso percorso intellettuale per creare l'organismo del ccchiuppiluppetuttismo

Progetti per il futuro : Dal 14 aprile 2008, in seguito alla vittoria elettorale della lista "FATTI I CAZZI TOI", il Politecnico di Milano si chiamerà Pilutecnico!

- da follementeblog

"Il miglior politico Italiano..."

- da antipoliticablog

"..politico corrotto, cinico, ignorante, maschilista, opportunista, imbroglione, colluso, malavitoso e chi più ne ha più ne metta..." è "il Politico"..

- da raucci.net

"..La Qualunque, davvero non ha inventato nulla di nuovo.."

- da corriere.it (pagelle ai politici by Aldo Grasso)

"OUTSIDER - Cetto La Qualunque: 8. Il politico che in questo momento ha più successo in tv [...] mette a nudo le molte ipocrisie di questa campagna elettorale. È il politico più scorretto che ci sia e non se ne vergogna. È un irresponsabile verbale. Conduce un’esistenza assillata da troppi problemi; proprio per questo, a suo modo, è in grado di risolvere ogni problema."

AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento: